viaggi

Quella dannata voglia di andare via…

Ebbene sì, lo ammetto, ho una vera ossessione per i viaggi e per tutto ciò che ci ruota attorno!

Quella sensazione meravigliosa di un posto nuovo che conquista il cuore, gli odori, i colori, le sensazioni uniche, la gente…è difficile spiegare tutto questo, è difficile spiegare con poche parole quanto un semplice posto possa dare e quanto di questo ci possa restare addosso. 

Non c’è giorno in cui il mio pensiero non torna ad un viaggio passato o si fionda nel desiderio di veder posti nuovi, è dura tenere tutto ciò sotto controllo. È dura convivere con questa sensazione di essere nel posto sbagliato, dovrei essere là fuori chissà dove e invece sono qui…

Tutto è iniziato nel lontano 2004 con il nome di Messico, il primo big travel, ricordo ancora come ero agitata per quel viaggio tanto desiderato. La paura di tutte quelle ore di volo, di affrontare qualche cosa di nuovo, di arrivare dall’altra parte del mondo. Messico per me è il primo grande amore, quello che non si scorda mai…quello che ogni volta che ci penso sorrido da sola, l’unico posto (fino ad ora) dove sono stata 2 volte infrangendo la nostra regola del “mai 2 volte nello stesso posto”. Ringrazio il mio compagno di viaggio, mio marito, senza di lui forse non avrei vissuto tutto questo e grazie per essere il miglior compagno di viaggio che io possa desiderare.

Viaggiare è vivere!

Chi vive vede molto, chi viaggia vede di più!

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...