beauty

Gli indispensabili…Hair beauty

Dite la verità anche voi avete passato qualche ora cercando recensioni sull’asciugacapelli o la piastra migliore, io sì ed ora vi svelo quali sono i miei inseparabili!!!

Chi mi segue sui social sa che ho un’ossessione per i miei capelli. Dopo anni di tinte (se solo potessi tornare indietro, eviterei certe str….) ora faccio “solamente” shatush e balayage…passo giusto quelle 3/4 ore da parrucchiere ogni volta che vado!

Vi svelo il mio segreto: stressare meno possibile i capelli, non c’è bisogno di shampoo e balsamo magici dai costi esorbitanti.

Ho testato diversi prodotti con buoni inci, bio, ma mi hanno sempre molto delusa…lasciandomi i capelli molto secchi e stressati.

Attualmente utilizzo i prodotti della linea schwarzkof (testanera in Italia), shampoo e maschera: Essence Ultime Omega Reapir, li adoro…mi lasciano i capelli morbidi e si sporcano meno facilmente.

schwarzkopf

Dopo lo shampoo tampono delicatamente i capelli (mi raccomando, non strofinateli troppo energicamente!), lascio l’asciugamano in testa per mezz’oretta, applico un pò di olio di Argan sulle lunghezze e procedo con l’asciugatura! Ne ho moltissimi a casa, mi piace sempre provarne di nuovi….ora uso questo, ne trovate tanti di tante marche ovunque, anche nei supermercati (fate solo attenzione che siano puri).

argan

Il mio alleato migliore è sicuramente il mio asciugacapelli: Parlux 385, asciugo la mia lunga e folta chioma in poco tempo, è abbastanza leggero e maneggevole ed ha un buon prezzo! Una volta provato credo non cambierete più, per me è stato così. Utilizzo prodotti Parlux da ormai oltre 10 anni, sono pienamente soddisfatta!

parlux 385

Mi piace molto cambiare spesso, una volta lisci, una volta mossi…per creare onde ultimamente utilizzo un ferro arricciacapelli con 5 testine intercambiabili, così posso sbizzarrirmi come più mi piace!

inkit

Di piastre per capelli ne ho molte, ultimamente mi trovo molto bene con questa Imetec Bellissima anche se la uso molto poco, avendo i capelli molto lunghi per avere un bel liscio mi basta usare spazzola e phon!

imetec bellissima

I capelli sono il nostro biglietto da visita, curiamoli e non stressiamoli.

 

capelli

Baci

Mary

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...