shopping

Ciao ciao estate 2017…ora si pensa all’autunno

Ok, ci siamo…è giunto il momento di salutare l’estate 2017, con tanta tristezza!

Non è solo l’idea delle vacanze che sono ormai archiviate, mi intristisce pensare al cambio d’ora : uscire di casa col buio e ritornare al buio e chiedersi “dove ho sprecato le ore di luce?”. Iniziare a mettere la giacca, metti e togli…togli e metti. Il cibo, d’estate la mia felicità è una bella insalatona e via, con il freddo i piatti diventano già più elaborati e soprattutto devono essere caldi (per una freddolosa come me). Insomma, per me d’estate è tutto più facile e semplice…prendo anche la vita con altrettanta leggerezza.

In questo periodo tutte le mattine il solito dilemma: cosa cacchio mi metto? Minuti che sembrano ora passate a fissare l’armadio, sembro il mio gatto quando si mette a fissare le ombre sul muro. Questo no, troppo pesante…questo no, poi magari ho freddo…questo non mi piace, questo non mi sta bene…non è facile.

Nonostante io faccia shopping sfrenato tutto l’anno, un pò come tutte le donne al mondo…mi capite vero??, io non ho nulla da mettermi e quindi programmo sabati di shopping. L’obbiettivo del weekend che arriva è acquistare dei capi strategici che mi possano salvare la vita per l’autunno/inverno che sta per arrivare.

La mia scelta va sempre su capi versatili, passo la mia vita in jeans quindi ho bisogno più che altro di maglioncini, cardigan (ho una vera passione), bluse e scarpe! Ho dannatamente bisogno di scarpe, solitamente al lavoro indosso sneakers, stivaletti ma negli ultimi anni faccio sempre più fatica a trovare articoli di mio gusto.

Vi aggiornerò preso sul mio shopping, spero!

Buona giornata

Baci

Mary

shopping

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...