viaggi

Il viaggio più emozionante

Ogni posto che ho visitato mi ha lasciate sensazioni ed emozioni uniche, ogni posto nel modo è unico e speciale e vale la pena di essere vissuto.

Sicuramente, uno dei viaggi più emozionanti è stato il viaggio di nozze! Viaggi tanto sognato, accuratamente studiato da noi in tutto e per tutto. Abbiamo prenotato, pianificato tutto da soli. 3 settimane, 2 on the road per il West USA finendo con una 1 settimana di relax ad Aruba, Caraibi.

123456

 

Questo viaggio lo abbiamo impostato un pò in maniera diversa dai soliti pacchetti già pronti che si trovano in rete o che vendono le agenzie, partiamo sempre con la domanda: ci torneremo ancora qui? e quindi abbiamo cercato di incastrare tutto alla perfezione in modo da sfruttare al massimo il tempo!

Abbiamo visitato:

  • San Francisco
  • Las Vegas
  • Bryce Canyon
  • Horseshoe Band
  • Antelope Canyon
  • Monument Valley
  • Grand Canyon
  • Lake Havasu
  • Joshua Tree
  • San Diego
  • Los Angeles

 

A chi vuole organizzare un viaggio del genere, se volete stringere i tempi,  consiglio di non fermarsi a dormire in ogni singolo posto visitato ma piuttosto di fare la giornata e poi partire per la prossima meta. Ad esempio fare la giornata a visitare il Bryce Canyon e poi partire per avvicinarsi alla prossima destinazione. Così facendo vi godrete il parchi visitati e risparmierete del tempo per visitare tanto altro nei giorni a disposizione.

Altro mio consiglio personale, andate a San Diego! Mi è piaciuta moltissimo, merita sicuramente 2 giorni/1 notte. Non dedicate più di 2 giorni/1 notte a Los Angeles, sono più che sufficienti!

Abbiamo prenotato tutti gli alberghi con Booking, mentre per i voli ci siamo affidati ad American Airlines,  Virgin per quello interno da San Francisco a Las Vegas e JetBlue da Los Angeles ad Aruba.

Abbiamo scelto di fare anche una settimana di mare, dopo il matrimonio ed i preparativi stressanti volevamo concederci anche qualche giorno di sano e pure relax. La scelta è subito caduta sui Caraibi che sono il nostro primo grande amore, Aruba perchè mancava alla nostra lista e perchè essendo più a Sud non correvamo alcun rischio di pioggia.

Se volete organizzare un viaggio di questo tipo ed avete bisogno di chiarimenti, chiedetemi pure. Vi risponderò con piacere!

Intanto resto con la testa fra le nuvole sognando la prossima meta.

Baci Mary

12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...