viaggi

New York New York

Sarà la tristezza del weekend che è ormai giunto al termine che di certo non aiuta, sarà che ormai ho la consapevolezza che un pezzetto del mio cuore è rimasto lì…la nostalgia non passa!

Non so bene quale sia il fattore scatenante, è un insieme di sensazioni che solo la big city mi ha dato. La sensazione di libertà che si prova camminando per le strade di Manhattan, il fatto che qui puoi essere esattamente quello che sei.

Una città che cambia sfumature ad ogni fermata della metro, ed ogni angolo regala magia e sogni, nuova energia, invita a vivere la vita e non a sopravvivere!

La possente Manhattan che di notte ti ipnotizza e ti lascia con il naso all’insù, i grattacieli illuminati che accendono di magia ogni serata. Sbuchi in una piazza qualsiasi e trovi così tanta gente, così diversi gli uni dagli altri tutti uniti da un unico fattore: vivere il sogno di New York!

Un giorno forse mi ritroverò ad apire la finestra di notte e lì davanti ai miei occhi Manhattan, godermi lo spettacolo dei suoi rumori e delle sue luci con un sorriso sulle labbra e poi tornare a letto.

Continuo ad inseguire il mio sogno, ne vale la pena!

L’unica maniera per placare anche solo temporaneamente questa nostalgia è organizzare al più presto una nuova visita alla mia amata NY!

Baci

Mary

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...