viaggi

La coppia perfetta: NYC e Caraibi

 

Non è certo una novità la mia passione per New York e per i Caraibi, chi mi segue su instagram sa che per me sono i posti più belli.

Sono anche strategicamente collegati benissimo, quindi se si va a New York perchè non passare dai Caraibi o viceversa?!

Il mio motore di ricerca preferito attuale per quanto riguarda i voli è google flights. Se mettete nella ricerca partenza MILANO destinazione CARAIBI e indicate le date vi farà subito vedere i prezzi per le diverse isole, FANTASTICO! Mi piace perchè mi da in tempo reale le informazioni dei voli (compagnia, durata, scali, prezzi) e consente di modificare ad esempio le date senza dover tornare indietro e ricominciare da capo, tutto in maniera molto veloce e facile!

Di voli per New York se ne trovano tantissimi a diversi prezzi con moltissime compagnie aeree, c’è l’imbarazzo della scelta in base al vostro budget. Più voli si acquistano con la stessa compagnia e più si risparmia ed ecco che se ad esempio si cerca un volo da MILANO per NEW YORK ad esempio dal 3 al 10 Febbraio il costo (andata e ritorno) è di € 405 a persona, se nello stesso itinerario ci inseriamo che ad esempio il 6 Febbraio vogliamo andare verso un’isola dei Caraibi e poi da lì paritre per tornare a Milano il prezzo totale di tutte le tratte è di €670 a persona. 

Ed ecco la coppia perfetta, 4 notti nella spettacolare New York City (vi consiglio sempre di partire di giovedì o venerdì, per godervi il weekend là) e 6 notti ai Caraibi per una vacanza, a mio parare, perfetta! La spettacolare Big Apple e i Carabi: le isole con le spiagge più belle, il clima perfetto, il calore della gente che le vive, natura selvaggia!

Come sempre, se volete fare una vacanza di questo genere, vi consiglio di cercare e leggere. Per i voli google flights, una volta viste le compagnie aeree andate a guardare direttamente sul sito ufficiale della compagnia. Per gli alberghi io utilizzo sempre Booking ma vi consiglio di andare sempre a vedere sul sito ufficiale della struttura, a volte si trovano delle buone offerte prenotando direttamente con il Resort. Per le recensione io mi affido a Tripadvisor prendendo sempre tutto con le pinze e facendo media.

Non resta che preparare la valigia e partire, che voglia di stare con la testa fra le nuvole verso nuove avventure.

Buona giornata

 

Baci

Mary

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...