home

Tecnologia che mi ha semplificato la vita

È già da un pò che volevo parlarvi degli “aggeggi” che mi hanno cambiato la vita. Quelli che puoi fare anche senza ma con loro è molto meglio, tutto più semplice e svelto.

Moulinex i-companion

Robot da cucina (se ne sentivo parlare due anni fa facevo una faccia strana), ci ho pensato e ripensato tanto (ha comunque un costo di €800, mica noccioline). Ora non potrei più farne a meno (nonostante amo cucinare). Sono sempre di corsa, una giornata fuori per lavoro e quando torno a casa la sera ho sempre tante cose da fare: pulire, sistemare, una sera il bucato, una sera stiro e comunque sono stanca. Con lui tutto è più semplice! Mentre lui mi prepara la cena spesso io ne approfitto per fare altro. Ci preparo di tutto, risotti, sughi, passati di verdure, dolci, impasti,…di tutto. Questo modello è collegato alla comoda applicazione per cellulare, guida passo passo nella ricetta e imposta automaticamente i programmi. Una volta presa la mano cucinerete con lui come con una normale pentola. Ve lo consiglio assolutamente!!!

moulinex.png

Dyson

Ne avevo tanto sentito parlare e letto tutte le recensioni presenti sul web. Sono una maniaca delle pulizie e in più ho anche un gatto per casa! Ho già un bel signor aspirapolvere con “cassone”della Miele ma volevo comunque una scopa senza filo da poter passare in un attimo all’occorrenza. Mi sono buttata sul modello Dyson DC 62 pro, era in promozione nei grandi magazzini che frequento spesso, mica potevo farmelo scappare. Lo adoro, in 5 minuti passo dove ho bisogno. Sul mezzogiorno che sono a casa per pranzo do sempre una passata prima di ritornare in ufficio e la sera, dopo cena, lo passo in cucina e sala da pranzo. Nel weekend, quando faccio le pulizie di fino tiro fuori il mio amato Miele ma in settimana non c’è nulla di più comodo del Dyson. Ha un’autonomia di circa 20 minuti ed è potente.

dyson_dc62_pro_k1701094284640A_102206981

Parlux

Questo è un pò più banale come oggetto, vi dico che ne ho provati tanti e da circa 8 anni a questa parte sono fedele a Parlux. Ho acquistato da poco un nuovo 385 (quello che avevo dopo 10 anni funzionava ancora abbastanza ben e di fatti lo tengo di scorta ma ne volevo uno nuovo). Ho i capelli molto molto lunghi e con shatush e bayalage sono delicati. Con questo asciuga capelli faccio la piega in 5 minuti, lascia i capelli morbidi, è molto leggero e maneggevole! Lo consiglio a chi come me tiene molto alla chioma.

parlux 385

E i vostri inseparabili quali sono?

Baci

Mary

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...