Oltre alla passione per i viaggi che sono l’investimento migliore della mia vita c’è quella per le borse!
Sono ormai diversi anni che non compro più borse di medio/basso livello, per intenderci quelle delle catene che si trovano nei supermercati. Preferisco risparmiare soldini e comperarmi una borsa con B maiuscola ogni 1 o 2 anni!
Come molte donne sono letteralmente innamorata di LV, la sigla magica, Louis Vuitton!
Un investimento per la vita! A parte la bellezza e la fama dei marchi c’è anche un fattore che non va sottovalutato…la durata! Ho lo speedy 30 Vuitton da ormai 9 anni e nonostante io non sia proprio una principessina nei modo, la scaravento spesso di corsa sul sedile dell’auto o sul tavolo appena arrivo a casa, è ancora in perfette condizioni! Tutto questo non mi succede con borse come Carpisa, Sisley anche Michael Kors mi ha delusa moltissimo…a lungo andare si rovinavano e diventavano inguardabili.
Ecco le mie bambine…in attesa di Natale, quest’anno mi farò un auto regalo firmato LV!
Prada
LV Speedy 30 damier ebene
Neverfull MM damier ebene
Cintura LV damier ebene
Portafoglio LV damier ebene
E per Natale lei, Metis, sono riuscita ad entrata in lista di attesa dopo che Vuitton ha chiuso le vendite e le liste per la forte richiesta. Non vedo l’ora di ricevere la chiamata per andare a ritirarla!
Non è bellissima??? Sarà anche la mia prima Louis Vuitton con la classica stampa monogram, sono innamorata della stampa damier ebene ma questo modello è veramente meraviglioso in classico.
Alle passioni non si può resistere!
E la vostra preferita qual’è?
Baci
Mary