home

Buoni propositi…

E in un attimo le feste di Natale sono passate, sono sincera, quest’anno sono entrata tardi nell’atmosfera magica natalizia…ma per quel poco devo dire che me la sono goduta tutta alla grande. Mi spiace mettere via l’albero, adoro l’atmosfera che lascia in casa sopratutto al mattino e alla sera…sorseggiando il mio caffè o mentre sono sul divano davanti alla tv.

E inizia un nuovo anno, si tirano le somme e si mettono nuovi progetti in bacheca.

Per me l’inizio di un anno è sempre sinonimo di nuovo, ho sempre di bisogno di qualche cosa a cui dedicarmi anima e corpo. Quest’anno di certo non sono da meno, sono già partita carica con due progetti che spero di portare a termine e sono certa mi terranno molto occupata e, sperando che tutto vada per il verso giusto, mi daranno molte soddisfazioni.

Anno nuovo significa anche un anno in più sulle spalle, un anno in più da dichiarare…non si scappa. Ormai non sono più una ragazzina, la gente me lo ricorda troppo spesso. Ma nonostante tutto conservo sempre la mia giovane voglia di fare e disfare, di mettere la “testa a posto” ancora non se ne parla.

Al momento non svelo nulla, non appena avrò news come sempre vi aggiornerò.

Ne approfitto per augurare a tutti un buon anno, che sia ricco di amore, salute e serenità (è piuttosto banale, lo so, ma fondamentalmente se hai vissuto la mancanza di uno di questi ti rendi conto che sono loro quelli più importanti) per tutto il resto ci possiamo benissimo pensare da soli.

 

A presto, baci

Mary

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...