viaggi

Work in progess…Japan

Eccoci, sembra che ieri che è iniziato l’anno nuovo e tra pochissimi giorni siamo già a Marzo.

La primavera è in assoluto la mia stagione preferita, tutto è così mite e leggero…anche gli animi…ed è anche il mio compleanno!

Presi da mille impegni, in questo inizio di 2018, abbiamo avuto poco tempo da dedicare alle nostre prossime partenze…ma stiamo recuperando!

La costruzione del tour per il Giappone ci risulta un pò più complessa rispetto a quanto fatto per il tour USA 2015 e Oriente 2014. Si aprono molti scenari, molte opzioni e come per ogni viaggio organizzato bene bisogna ponderare bene tutto e non lasciare nulla al caso.

Stabilita la scaletta (perchè già in partenza bisogna scegliere se iniziare da Tokyo o Osaka) ora cerchiamo di calcolare bene i tempi per poter goderci al meglio tutto quello che ci aspetta.

E per finire bisogna stabilire dove concederci qualche giorno di meritato relax, mare! Siamo consapevoli che un viaggio in Giappone lascia il segno, sogniamo solamente a guardare le immagini da google delle mille bellezze ma vogliamo comunque concederci qualche giorno di mare, i nostri viaggi finiscono sempre così. Sulla parte mare sono io quella più scettica, lo sapete bene che amo follemente i Caraibi e sono consapevole che non troverò nulla di ciò, non come meta comoda da abbinare. 

Per ora è tutto in cantiere, piano piano facciamo prendere forma a questo sogno!

A presto!

Baci

Maryplanning giappo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...