viaggi

Si parte, ultimo colpo di testa!

Questo 2018, almeno fino ad ora, si è rivelato molto pesante…ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.

Non voglio entrare nello specifico, dico solamente che il dispiacere e il dolore che si prova quando uno dei nostri cari non sta bene è qualche cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico! Ma la vita va avanti, si stringono i denti e si trattengono le lacrime, io che cerco di non piangere mai davanti agli altri, aspetto di essere sola per buttare fuori tutta la mia rabbia e il mio dolore.

Ormai lo sapete, la nostra passione sono i viaggi e per questo 2018 avevamo in programma la mia amata New York (per la terza volta) e la scoperta di una nuova isola dei Caraibi.

A Febbraio, causa impegni lavorativi, non siamo riusciti ad andare via ed avevamo spostato ad Aprile (il mio mese) ma come vi dicevo sopra ci sono stati degli imprevisti ed ho dedicato tutte le mie energie e le mie attenzioni a chi ne aveva bisogno.

Siamo arrivati a Luglio, stanchi…molto stanchi, con l’idea di concederci qualche giorno di relax in una meta vicina. Abbiamo valutato la Grecia, la Spagna ma sono sincera, non ero poi così entusiasta, desideravo qualche cosa di più. Non amo andare via nei mesi di Luglio ed Agosto, troppo caos e i prezzi sono decisamente troppo alti, il mio mese per girare il mondo è Settembre!

Poi un giorno ci svegliamo con una pazza idea, una meta che si era nella nostra lista ma non l’avevamo più presa molto in considerazione…

Oggi posso dirlo anche se non lo urlo troppo forte perchè la sfiga ci sente sempre troppo bene!

Tra 17 giorni si parte, per una nuova grande avventura, pronti a realizzare un sogno!

Fino ad ora sono troppo calma, credo di non essermi ancora ben resa conto che mi aspetta un volo di quasi 9 ore e un altro continente!

Tornerò presto ad aggiornarvi sui preparativi…!

Baci

Mary

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...